Tornato i Trek Days Decathlon domenica 23 aprile!

Trek Days Decathlon
Trek Days Decathlon

Domenica 23 aprile tornano i Trek Days Decathlon!

Ecco di seguito i dettagli del Trekking!
Per iscrizioni: https://eventi.decathlon.it/

Percorso ad anello che dal Borgo S.Sebastiano (120 mt s.l.m), porta al Forte S.Stefano (151 mt s.l.m), alla batteria e al Forte S.Sebastiano (165 mt s.l.m), attraversa la sughereta, il punto di partenza dei parapendii e il Forte S.Elena (295 mt s.l.m), giunge fino al punto panoramico della Costa dei Ginestri (Spotorno), dove si potrà ammirare tutto lo splendore della Baia di Noli-Spotorno e osservare l’Isola di Bergeggi da scorci inediti, il tutto sotto le pendici del Monte Mao, tra le Creuze di Bergeggi fino al punto di Partenza.
A cura della Decathlon Vado Ligure in collaborazione con le guide del #Bergteam, del gruppo OSA Outdoor Sport Activity e dei volontariDelegazione FAI Savona .

Evento: GRATUITO
Ritrovo: ore 8.00 Domenica 23 Aprile
Presso Decathlon Vado Ligure dove un pulmino accompagnerà gli iscritti al Trekking fino al punto di partenza (Borgo S.Sebastiano, Bergeggi).

Al termine della escursione si sara’ riaccompagnati con il pulmino presso il negozio Decathlon Vado Ligure dove ci aspettera’ un Buffet (gratuito).

Difficolta Trekking: T= Turistico, gita familiare senza difficoltà, percorso collinare con salite e discese di Km 8.4 e 450 m di dislivello ca.

Durata iniziativa: 3 ore.

É necessario munirsi di abbigliamento da escursione, Scarpe da Trekking, borraccia di acqua, eventuale mantellina antipioggia.

Al rientro, durante il buffet presso la Decathlon Vado Ligure sarà allestito un punto FAI dove si sarà possibile effettuare l’iscrizione al FAI.

Leave a Reply

Your email address will not be published.