Auguri di buone feste e aperture natalizie

Auguri di buone feste e aperture natalizie

Il 2020 ci ha messi alla prova, sconvolgendo le nostre abitudini e portandoci a vivere una quotidianità diversa da quella a cui eravamo abituati. Abbiamo imparato a vederci e sorriderci a distanza, a proteggerci con le mascherine, a goderci il tepore di casa e ad osservare con maggiore attenzione il passare del tempo.

Quest’anno è stato per tutti una grande lezione di vita: ora più che mai però sentiamo la necessità di ripartire con entusiasmo, vivere appieno le nostre giornate, condividere con chi amiamo non solo le nostre giornate ma anche momenti, traguardi ed emozioni. Il Molo 8.44 augura a tutti i suoi clienti di poter trascorrere delle feste serene e di poter cominciare un 2021 pieno di fantastici progetti e di convivialità.

Come sempre noi del Molo vi ricordiamo che siamo aperti dal lunedì alla domenica compatibilmente con il  DPCM del 18 dicembre 2020. Qui sotto vi riportiamo giorni e orari di apertura dal 23 Dicembre al 6 Gennaio compresi; vi invitiamo a consultare la nostra pagina Facebook dove riporteremo eventuali cambi durante le vacanze:

28-29 Dicembre: tutti i negozi sono aperti; bar e ristoranti permangono chiusi.

30 Dicembre: tutti i negozi sono aperti; bar e ristoranti permangono chiusi.

31 Dicembre: aperti Coop (fino alle 19), Decathlon (fino alle 18), Arcaplanet, Acqua & Sapone (fino alle 18), Toys e Lindt; bar ristoranti chiusi.

1 Gennaio: tutto chiuso

2-3 Gennaio: sono aperti Coop, Decathlon (fino alle 18), Arcaplanet, Acqua & Sapone, Toys; bar ristoranti permangono chiusi.

4 Gennaio: tutti i negozi sono aperti; bar e ristoranti permangono chiusi.

5-6 Gennaio: sono aperti Coop, Decathlon (fino alle 18), Arcaplanet, Acqua & Sapone, Toys e Lindt; bar e ristoranti permangono chiusi.